Non vendere né condividere le mie informazioni personali
Come descritto nella nostra Informativa sulla privacy, raccogliamo informazioni personali dalle vostre interazioni con noi e con il nostro sito web, anche tramite cookie e tecnologie simili. Possiamo inoltre condividere queste informazioni personali con terze parti, inclusi partner pubblicitari. Facciamo ciò per mostrarvi annunci su altri siti web che siano più pertinenti ai vostri interessi e per altri motivi indicati nella nostra informativa sulla privacy.
La condivisione di informazioni personali per la pubblicità mirata basata sulle vostre interazioni su diversi siti web può essere considerata "vendita", "condivisione" o "pubblicità mirata" secondo alcune U.S. leggi statali sulla privacy. A seconda di dove vivete, potreste avere il diritto di rinunciare a queste attività. Se desiderate esercitare questo diritto di opt-out, seguite le istruzioni qui sotto.
Se visiti il nostro sito web con il segnale di preferenza di esclusione Global Privacy Control attivato, a seconda della tua posizione, tratteremo questa azione come una richiesta di esclusione da attività che potrebbero essere considerate una “vendita” o “condivisione” di informazioni personali o altri usi che potrebbero essere considerati pubblicità mirata per il dispositivo e il browser che hai utilizzato per visitare il nostro sito.